Quantcast
Channel: Federazione Italiana Sport Equestri - Archivio news
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3350

L'Italia è Campione del Mondo per Club di salto ostacoli Pony

$
0
0

Lamotte2 2Le giovani guidate da Luca Menna hanno conquistato il titolo a Lamotte Beuvron in Francia

 

Alla fine ce l’hanno fatta... La squadra italiana composta dalle giovanissime azzurrine guidate dal capo equipe Luca Menna si è laureata oggi, venerdì 28 luglio, a Lamotte Beuvron in Francia, Campione del Mondo per Club salto ostacoli Pony.

 

Un risultato sicuramente ipotecato già nella giornata di ieri, quando il team composto da Fabiana Beduschi su Sun de Couvron, Vittoria Girotti su An Liosin Boomerang, Giulia Lameri su Achile du Prieure e Agata Orlandi su Lackagh More Golden Boy si erano posizionate al comando della classifica provvisoria.

 

Ma oggi il Team Italia ha mantenuto il comando e concluso la gara al primo posto senza errori, portando a casa, così, questa bellissima vittoria. Dieci le squadre in campo.

 

Un risultato che inorgoglisce senz’altro tutto il settore del salto ostacoli giovanile, ma anche la Federazione che per il primo anno ha creduto in questa gara, molto sentita e senz'altro importantissima per la crescita delle giovani promesse, mandando in Francia una squadra azzurra.

 

Classifiche


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3350

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>